Benvenuti nella piattaforma E-Learning Securintegra


Siamo convinti che troverete più semplice e divertente apprendere attraverso i nostri corsi on-line

SE L’E-MAIL NON DOVESSE ARRIVARE, VERIFICARE CHE NON SIA STATA RECAPITATA NELLA POSTA INDESIDERATA.


Per agevolare la fruizione dei contenuti, potrete utilizzare computer, tablet e smartphone.

Nota bene che la registrazione ai corsi deve essere effettuata necessariamente da computer. Dopo aver inserito ed inviato i vostri dati, riceverete una mail di conferma con un link. Cliccando sul link terminerete la procedura di registrazione e potrete iniziare ad usufruire dei corsi da qualsiasi dispositivo.


L'EVENTUALE ATTIVITA' SVOLTA DAI PARTECIPANTI CHE NON HANNO COMPLETATO IL CORSO ENTRO LA DATA DI SCADENZA SARA' PERSA.


ATTENZIONE

Il sistema informatico della piattaforma e-learning tiene traccia delle registrazioni, accessi ed attività degli utenti, acquisendo automaticamente alcuni dati trasmessi implicitamente nell’uso di protocolli di comunicazione web (ad esempio: indirizzo IP, nomi di domini dei computer utilizzati ……), consentendo l’identificazione dell’utente. Si avverte, pertanto, che la chiave d’iscrizione a ciascun corso è strettamente riservata all’utente autorizzato dallo Studio Piermarini e non può essere diffusa a terzi, pena la perseguibilità dell’abuso in termini di legge.


PER ACCEDERE ALLA FORMAZIONE IN E-LEARNING DI UN CORSO, SI DOVRA' INSERIRE LA RELATIVA CHIAVE DI ISCRIZIONE FORNITA  DAL PROPRIO DATORE DI LAVORO.

LA CHIAVE SARA' RICHIESTA SOLO AL PRIMO ACCESSO AL CORSO

IL DATORE DI LAVORO COMUNICHERA' ANCHE IL PERIODO DI TEMPO PER COMPLETARE IL CORSO ED ALLA SUA SCADENZA NON SARA' PIU' POSSIBILE ACCEDERE AL CORSO.


CONSULTARE LE

>> ISTRUZIONI <<

PER ASSISTENZA SULL’ACCESSO
ALLA PIATTAFORMA E-LEARNING
E L'ISCRIZIONE AI CORSI